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Nell'ambito della lotta contro le frodi su Internet, i dati relativi all'ordine dell'Acquirente potranno essere comunicati a terzi autorizzati dalla legge o designati da Dildoshop.it, al solo scopo di verificare l'identità dell'Acquirente, nonché la validità dell'ordine, i mezzi di pagamento utilizzati e la consegna prevista. Ci riserviamo il diritto di richiedere una fotocopia del documento d'identità dell'acquirente e/o qualsiasi altro dato relativo all'identità dell'acquirente. L'Acquirente dispone dei diritti conferitigli dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come indicato nell'Informativa sulla privacy.
I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità di ogni prodotto, che è indicata su ogni singolo prodotto offerto. Gli ordini che includono diversi articoli saranno inviati in un'unica spedizione. I tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi. Non possiamo garantire al 100% questi tempi di consegna, anche se cerchiamo di fare in modo che le aziende di trasporto li rispettino il più possibile. I tempi di consegna stimati vengono comunque indicati su ciascun prodotto. Nelle zone rurali lontane dai centri urbani non è possibile garantire la consegna entro i tempi stimati. Spediamo gli ordini dopo la conferma del pagamento. Inoltre, abbiamo parametri di controllo per gli ordini in uscita a seconda del numero di articoli.
Dildoshop.it dispone di sistemi tecnologici per la tracciabilità dei prodotti per cui non è responsabile delle spedizioni danneggiate ricevute dal destinatario, quindi il destinatario è obbligato a NON ritirare tutte le spedizioni che possano sembrare esser state manomesse dalla compagnia di trasporto “corriere incaricato alla logistica”: furti, sottrazioni o manipolazione del contenuto. Dildoshop.it garantisce un controllo delle partenze con sistemi di imballaggio che permettono la tracciabilità dell'articolo in perfetto stato per la consegna.
In caso di incidente rilevato in presenza della compagnia di trasporto:
- Rifiuta la consegna e dichiara chiaramente l'incidente in dettaglio.
- Indicare il motivo del rifiuto della consegna al Servizio Clienti della compagnia di trasporto.
- E’ anche consigliabile informare la compagnia di trasporto. In caso di incidenti rilevati senza la presenza della compagnia di trasporto comunicare l'anomalia al servizio clienti di Dildoshop.it nei seguenti modi:
- E-mail: assistenza@dildoshop.it
- modulo contatti presente sul sito web www.dildoshop.it
- contatto WhatsApp presente sul sito web www.dildoshop.it
La notifica di incidenti e la formulazione di reclami deve essere fatta il più presto possibile e, in ogni caso, entro 2 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto. Procedure obbligatorie in caso di prodotti mancanti o danneggiati:
- Sarà essenziale fare delle foto della scatola esterna per controllare le condizioni in cui avete ricevuto la vostra spedizione per elaborare qualsiasi reclamo.
- L'acquirente deve comunicare l'assenza o il deterioramento del prodotto al servizio clienti con i mezzi specificati nella sezione precedente. Il servizio clienti può richiedere qualsiasi informazione relativa all'identità dell'acquirente o del destinatario dell'ordine e può effettuare tutte le verifiche che possono essere necessarie al caso.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, domanda relativa allo stato di un ordine o di un reso, o reclamo relativo a un ordine, è possibile contattare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo assistenza@dildoshop.it o per chat istantanea WhatsApp presente sul sito web. Ci occupiamo delle richieste durante l'orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
In conformità con la legislazione vigente, è possibile procedere al recesso dal contratto, senza necessità di giustificare tale decisione e senza penalità di alcun tipo, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce da parte del cliente. Per farlo, devono essere soddisfatte le condizioni indicate per la gestione di un recesso che sono riportate nella sezione "recesso".
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Il diritto di recesso non si applica ai contratti relativi a:
- La prestazione di servizi, una volta che il servizio è stato completamente eseguito, quando l'esecuzione è iniziata, con il previo consenso espresso del consumatore e utente e con il riconoscimento da parte sua di essere consapevole che, una volta che il contratto è stato completamente eseguito dall'imprenditore, avrà perso il suo diritto di recesso.
- I prodotti devono essere conformi ai requisiti della legislazione in vigore. Dildoshop.it non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato rispetto delle leggi del paese diverso dall’Italia in cui il prodotto deve essere consegnato (ad esempio in caso di divieto del prodotto, ecc.) È responsabilità dell'Acquirente verificare con le autorità locali del paese diverso dall’Italia dove i prodotti devono essere consegnati i limiti applicabili per l'importazione e l'uso dei prodotti e servizi che desidera acquistare.
- La fornitura di beni o la prestazione di servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario che l'imprenditore non può controllare e che possono verificarsi durante il periodo di ritiro.
- La fornitura di beni realizzati secondo le specifiche del consumatore e dell'utente o chiaramente personalizzati
- La fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.
- La fornitura di beni sigillati nelle categorie di giocattoli sessuali, cosmetici per la salute sessuale e lingerie che non sono adatti alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.
- La fornitura di beni che dopo la consegna e tenendo conto della loro natura sono diventati inseparabilmente mescolati con altri beni.
- La fornitura di applicazioni o video o software sigillati che sono stati dissigillati dal consumatore e dall'utente dopo la consegna.
- La fornitura di quotidiani, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni.
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Restituzione di prodotti con regalo o promozione. La restituzione completa (pacco completo o articolo + regalo) sarà obbligatoria per poter procedere al rimborso. Nel caso di prodotti che includono codici di download di app, sarà un requisito essenziale non averli scaricati per procedere al rimborso completo. Accetteremo solo restituzioni di materiale non aperto e in perfette condizioni entro 14 giorni di calendario dalla ricezione.
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Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. Allo stesso modo, in conformità con le disposizioni della legge sulla risoluzione alternativa delle controversie, informiamo i consumatori che possono rivolgersi alla piattaforma online di risoluzione delle controversie in materia di consumo ai sensi dell'articolo 14.1 del regolamento (UE) 524/2013: La Commissione europea mette a disposizione una piattaforma di risoluzione delle controversie online che è disponibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.