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Termini & Condizioni

Scopri tutte le informazioni riguardanti le tue spedizioni, i resi e le garanzie. L'informazione è potere!

Dai un’occhiata ai nostri Termini e Condizioni di Acquisto e compra i tuoi articoli con la massima fiducia e tranquillità.

Le presenti Condizioni Generali, regolano le condizioni di acquisto dei diversi prodotti offerti sul nostro sito web: www.dildoshop.it, di proprietà della società Biztobe s.r.l. (di seguito Biztobe), società italiana, con partita iva 05747320652 e sede legale in via Cesare Battisti 74/1H 84033 Montesano S/M (SA) in Italia.
Gli utenti che effettuano acquisti su www.dildoshop.it accettano integralmente le presenti condizioni generali e saranno vincolati da esse, come se fossero scritte al momento del contratto/acquisto.

Sarà un requisito essenziale leggere ed accettare le condizioni generali, prima di acquistare qualsiasi prodotto attraverso www.dildoshop.it.
Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti condizioni generali di acquisto in qualsiasi momento e senza preavviso. Le condizioni generali saranno sempre accessibili dal sito web, in modo che l'utente possa consultarle o stamparle in qualsiasi momento.

I prezzi e le condizioni di vendita hanno uno scopo informativo e possono essere modificati in base alle fluttuazioni del mercato. Tuttavia, effettuare un ordine compilando il modulo di acquisto implica la conformità con il prezzo offerto e con le condizioni generali di vendita in vigore in quel particolare momento. Una volta formalizzato l'ordine, l'acquisto si intenderà completamente concluso, con tutte le garanzie legali che tutelano il consumatore acquirente e, da quel momento, i prezzi e le condizioni avranno natura contrattuale e non potranno essere modificati senza l'accordo espresso di entrambe le parti contraenti. L’italiano sarà la lingua utilizzata per formalizzare il contratto. Il documento elettronico in cui viene formalizzato il contratto verrà archiviato e l'utente potrà accedervi nella sua area clienti. Dildoshop.it si riserva il diritto di rifiutare e/o sospendere l'accesso ai servizi forniti su www.dildoshop.it per motivi di violazione della buona fede contrattuale, violazione della legislazione applicabile, delle presenti Condizioni Generali di Acquisto e/o nei casi di frode rilevati da questa società e/o da uno dei suoi fornitori.

1. Metodi di pagamento

I metodi di pagamento attraverso i quali puoi comprare sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario. Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard e American Express. Tutti i titolari di carte bancarie sono soggetti a controlli di convalida e autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Gli ordini possono essere pagati in euro.

2. Sicurezza nelle operazioni di pagamento

Garantiamo che i dati personali raccolti saranno trasmessi e custoditi in un ambiente sicuro e saranno utilizzati con la massima riservatezza. Nell'ambito della lotta contro le frodi su Internet, i dati relativi all'ordine dell'Acquirente potranno essere comunicati a terzi autorizzati dalla legge o designati da Dildoshop.it, al solo scopo di verificare l'identità dell'Acquirente, nonché la validità dell'ordine, i mezzi di pagamento utilizzati e la consegna prevista. Ci riserviamo il diritto di richiedere una fotocopia del documento d'identità dell'acquirente e/o qualsiasi altro dato relativo all'identità dell'acquirente. L'Acquirente dispone dei diritti conferitigli dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come indicato nell'Informativa sulla privacy.

3. Consegne

I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità di ogni prodotto, che è indicata su ogni singolo prodotto offerto. Gli ordini che includono diversi articoli saranno inviati in un'unica spedizione. I tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi. Non possiamo garantire al 100% questi tempi di consegna, anche se cerchiamo di fare in modo che le aziende di trasporto li rispettino il più possibile. I tempi di consegna stimati vengono comunque indicati su ciascun prodotto. Nelle zone rurali lontane dai centri urbani non è possibile garantire la consegna entro i tempi stimati. Spediamo gli ordini dopo la conferma del pagamento. Inoltre, abbiamo parametri di controllo per gli ordini in uscita a seconda del numero di articoli.

3.1 Ordini da 1 a 3 righe con un massimo di 48 articoli.
Di solito spediamo gli ordini confermati prima delle ore 12:00, lo stesso giorno prima delle ore 17:00.

3.2 Ordini da 4 a 8 righe con un massimo di 290 articoli.
Di solito spediamo tutti gli ordini confermati prima delle 17:00, tuttavia non garantiamo le spedizioni nei giorni di grande affluenza come Natale, Black Friday, San Valentino e tutti i primi fine settimana. In questi casi le spedizioni possono subire ritardi nelle partenze a seconda dell'ordine di arrivo degli ordini.

3.3. Ordini anonimi.
Le nostre consegne sono completamente anonime e non hanno marchi o segni esterni o interni che identificano il loro contenuto. Le spedizioni hanno come mittente il nome dell'operatore logistico di trasporto. Il cliente avrà 2 giorni per controllare l'integrità di tutti gli articoli dell'ordine e per verificare che tutto sia incluso nei prodotti inclusi. Dopo questi 2 giorni, la spedizione sarà considerata come accettata e nessun reclamo sarà accettato per danni o difetti con la spedizione. Un ordine sarà considerato consegnato quando la ricevuta di consegna è firmata dal cliente. È nei 2 giorni successivi che il cliente deve verificare i prodotti al ricevimento degli stessi ed esporre tutte le obiezioni che possono esistere.

4. Ricezione delle agenzie di logistica.

Dildoshop.it dispone di sistemi tecnologici per la tracciabilità dei prodotti per cui non è responsabile delle spedizioni danneggiate ricevute dal destinatario, quindi il destinatario è obbligato a NON ritirare tutte le spedizioni che possano sembrare esser state manomesse dalla compagnia di trasporto “corriere incaricato alla logistica”: furti, sottrazioni o manipolazione del contenuto. Dildoshop.it garantisce un controllo delle partenze con sistemi di imballaggio che permettono la tracciabilità dell'articolo in perfetto stato per la consegna.

5. Procedure obbligatorie in caso di pacco danneggiato

In caso di incidente rilevato in presenza della compagnia di trasporto:

  • Rifiuta la consegna e dichiara chiaramente l'incidente in dettaglio.
  • Indicare il motivo del rifiuto della consegna al Servizio Clienti della compagnia di trasporto.
  • E’ anche consigliabile informare la compagnia di trasporto. In caso di incidenti rilevati senza la presenza della compagnia di trasporto comunicare l'anomalia al servizio clienti di Dildoshop.it nei seguenti modi:

La notifica di incidenti e la formulazione di reclami deve essere fatta il più presto possibile e, in ogni caso, entro 2 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto. Procedure obbligatorie in caso di prodotti mancanti o danneggiati:

  • Sarà essenziale fare delle foto della scatola esterna per controllare le condizioni in cui avete ricevuto la vostra spedizione per elaborare qualsiasi reclamo.
  • L'acquirente deve comunicare l'assenza o il deterioramento del prodotto al servizio clienti con i mezzi specificati nella sezione precedente. Il servizio clienti può richiedere qualsiasi informazione relativa all'identità dell'acquirente o del destinatario dell'ordine e può effettuare tutte le verifiche che possono essere necessarie al caso.

Puoi consultare tutto ciò che riguarda le spese di spedizione cliccando qui.

6. Servizio clienti / Servizio di mediazione

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, domanda relativa allo stato di un ordine o di un reso, o reclamo relativo a un ordine, è possibile contattare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo assistenza@dildoshop.it o per chat istantanea WhatsApp presente sul sito web. Ci occupiamo delle richieste durante l'orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

7. Cancellazioni e recesso

In conformità con la legislazione vigente, è possibile procedere al recesso dal contratto, senza necessità di giustificare tale decisione e senza penalità di alcun tipo, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce da parte del cliente. Per farlo, devono essere soddisfatte le condizioni indicate per la gestione di un recesso che sono riportate nella sezione "recesso".

Clicca qui per maggiori informazioni sul diritto di recesso.

Il diritto di recesso non si applica ai contratti relativi a:

  • La prestazione di servizi, una volta che il servizio è stato completamente eseguito, quando l'esecuzione è iniziata, con il previo consenso espresso del consumatore e utente e con il riconoscimento da parte sua di essere consapevole che, una volta che il contratto è stato completamente eseguito dall'imprenditore, avrà perso il suo diritto di recesso.
  • I prodotti devono essere conformi ai requisiti della legislazione in vigore. Dildoshop.it non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato rispetto delle leggi del paese diverso dall’Italia in cui il prodotto deve essere consegnato (ad esempio in caso di divieto del prodotto, ecc.) È responsabilità dell'Acquirente verificare con le autorità locali del paese diverso dall’Italia dove i prodotti devono essere consegnati i limiti applicabili per l'importazione e l'uso dei prodotti e servizi che desidera acquistare.
  • La fornitura di beni o la prestazione di servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario che l'imprenditore non può controllare e che possono verificarsi durante il periodo di ritiro.
  • La fornitura di beni realizzati secondo le specifiche del consumatore e dell'utente o chiaramente personalizzati
  • La fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.
  • La fornitura di beni sigillati nelle categorie di giocattoli sessuali, cosmetici per la salute sessuale e lingerie che non sono adatti alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.
  • La fornitura di beni che dopo la consegna e tenendo conto della loro natura sono diventati inseparabilmente mescolati con altri beni.
  • La fornitura di applicazioni o video o software sigillati che sono stati dissigillati dal consumatore e dall'utente dopo la consegna.
  • La fornitura di quotidiani, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni.
  • La fornitura di contenuto digitale che non viene fornito su un supporto tangibile, quando la prestazione è iniziata con il previo consenso espresso del consumatore e utente con la consapevolezza da parte sua di perdere di conseguenza il suo diritto di recesso.

Una volta ricevuto il prodotto reso (o i prodotti), se conforme alla nostra verifica ti rimborseremo secondo il metodo di pagamento che hai utilizzato entro 1-5 giorni lavorativi:

  • Se hai pagato con carta, realizzeremo il rimborso nel suo conto.
  • Se hai pagato con Paypal, realizzeremo il rimborso nel suo conto.
  • Se hai pagato con bonifico bancario, realizzeremo il rimborso nel tuo conto bancario.

Sarai responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da un uso degli stessi diverso da quello normale, per le caratteristiche o funzionamento.

  • Il processo di restituzione (RESI) è attivabile tramite l’invio della richiesta dalla sezione modulo contatti. Consulta la nostra politica di restituzione.

Lei sarà responsabile solo della diminuzione del valore della merce risultante dalla manipolazione della merce diversa da quella necessaria per stabilire la sua natura, le sue caratteristiche o il suo funzionamento.

8. Condizioni di restituzione

Restituzione di prodotti con regalo o promozione. La restituzione completa (pacco completo o articolo + regalo) sarà obbligatoria per poter procedere al rimborso. Nel caso di prodotti che includono codici di download di app, sarà un requisito essenziale non averli scaricati per procedere al rimborso completo. Accetteremo solo restituzioni di materiale non aperto e in perfette condizioni entro 14 giorni di calendario dalla ricezione. 

Non accetteremo restituzioni di prodotti in blister o prodotti termosaldati, e altri prodotti con un sigillo di sicurezza di fabbrica rotto. Le condizioni di cui sopra non rinunciano al diritto alla garanzia o allo scambio di prodotti difettosi. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione se viene rilevata una qualsiasi anomalia nel prodotto restituito.

9. Garanzie

La garanzia non copre i difetti causati da un uso scorretto del prodotto e/o da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per natura, caratteristiche o funzionamento. In questi casi, il consumatore è responsabile della riparazione del prodotto. Sono quindi esclusi dalla garanzia: 

Difetti e deterioramenti causati da eventi esterni, incidenti, principalmente incidenti elettrici, usura e uso non conforme alle istruzioni. 

I prodotti modificati o riparati dal cliente o da qualsiasi altra persona non autorizzata, nonché i prodotti oggetto di un contratto di assistenza specifico.

10. Cancellazioni di ordini

Per cancellare un ordine puoi farlo attraverso il tuo pannello di controllo nell'area "i miei ordini" tuttavia se non vedi l'opzione per cancellare significa che l'ordine è stato inviato, per questo invia una mail all’indirizzo di posta elettronica assistenza@dildoshop.it. Le cancellazioni di ordini che prevedono un rimborso al cliente tramite bonifico bancario avranno un periodo massimo di 30 giorni per le procedure amministrative, anche se cerchiamo che il periodo non superi i 7 giorni.

11. Spedizioni e garanzia di protezione

  • Effettuiamo una spedizione immediata per garantire la consegna entro il tempo previsto ed in caso di assenza del cliente con più tentativi di consegna con avvisi.
  • L’imballaggio include una scatola con protezione interna antiurto.
  • La restituzione di prodotti difettosi o prodotti in garanzia non implica la restituzione della commissione.

12. Risoluzione delle controversie

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. Allo stesso modo, in conformità con le disposizioni della legge sulla risoluzione alternativa delle controversie, informiamo i consumatori che possono rivolgersi alla piattaforma online di risoluzione delle controversie in materia di consumo ai sensi dell'articolo 14.1 del regolamento (UE) 524/2013: La Commissione europea mette a disposizione una piattaforma di risoluzione delle controversie online che è disponibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

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